mercoledì 4 novembre 2009

Ricomincio dal Blog: Acheloo Viaggi e la sua trasformazione

È da una settimana che l’entusiasmo e l’adrenalina aleggiano nella nostra agenzia di viaggi, da quando, con precisione, abbiamo partorito l’idea di un blog aziendale. Ed è nato Acheloo Viaggi Blog.

Acheloo Viaggi è in fase di rivoluzione, ci sono vari progetti in cantiere, tra cui il restyling del sito e l’ampliamento dei nostri servizi. Tutto questo fermento non poteva restare chiuso tra le mura dei nostri uffici e da qui è nata l’idea di un blog, lo strumento più immediato e diretto per parlare con i nostri clienti, i nostri utenti e quelli che ancora non ci conoscono.

Acheloo Viaggi blog rappresenta appieno la filosofia della nostra agenzia di viaggi, ovvero, essere dalla parte del viaggiatore, fornirgli servizi di qualità affinché la sua vacanza o il suo viaggio siano sempre soddisfacenti.

Attraverso i nostri post vi informeremo sui nostri servizi, vi daremo consigli utili per viaggiare in sicurezza e tranquillità, nonché curiosità e chicche sui posti più belli da visitare, sui luoghi e paesaggi da scoprire, sulla storia e le loro tradizioni. Ma non è finita qui...Sfrutteremo Acheloo Viaggi Blog per raccontarci, parlarvi di noi, della nostra storia, della sua evoluzione e delle numerose sorprese che abbiamo in serbo per voi.

Non perdete quindi l'appuntamento con il nostro blog: esploreremo insieme l'affascinante mondo del turismo!


Simona Fiore

Nessun commento:

Posta un commento