giovedì 26 novembre 2009

Lasciati coccolare da Acheloo Viaggi



La filosofia di Acheloo Viaggi è semplice: coccolare il cliente, curando il viaggio nei minimi particolari. Diciamoci la verità, grazie ad Internet acquistare una vacanza non è poi così tanto difficile. In un click ti ritrovi con biglietto aereo in mano e camera d'albergo prenotata. Ma chi viaggia sa bene che dietro tanta semplicità a volte si possono celare delle sorprese non proprio gradite.




Facciamo un esempio...Vuoi prenotare un weekend a Parigi? Vai su un sito online, di quelli famosi e tra i tanti alberghi che propone, ne scegli uno a 4 stelle la cui descrizione riporta: "Posizione centrale, sito a pochi metri dalla metropolitana..." Poi arrivi sul posto e surprise, l'unica cosa centrale che vedi è l'insegna del tuo albergo.

Ti è già successo? Rincuorati, non sei l'unico! E soprattutto non disperarti, la soluzione c'è ed è semplice (per davvero questa volta). Devi affidarti alle persone giuste, a quelle che credono nel proprio lavoro, perchè lo fanno per passione in primo luogo.

Noi di Acheloo Viaggi siamo amanti dei viaggi. Per noi il viaggio è un'esperienza unica ed è questo che con il nostro lavoro vogliamo garantire ai nostri clienti. Il primo dei nostri servizi è rendere il viaggio indimenticabile e non per eventuali disavventure ma perchè tutto è programmato secondo i tuoi gusti e le tue esigenze. Ci prendiamo cura di te nella fase di organizzazione e durante la tua vacanza, pronti ad intervenire anche se ti trovi dall'altro capo del mondo se occorre.

Lasciati coccolare da Acheloo Viaggi e non te ne pentirai!


Simona Fiore

Nessun commento:

Posta un commento