giovedì 26 novembre 2009

L'intervista....al turista Acheloo......



Stefania è appena rientrata da Praga….ha approfittato di una nostra proposta cucita su misura per lei, astutamente acquistata 6 mesi prima, che le è costata SOLTANTO 310 euro a coppia per 4 notti!!!! Volo da Napoli e albergo situato nel cuore di Praga. Subito viene in agenzia per raccontarci com’è andata.

Lasciati coccolare da Acheloo Viaggi



La filosofia di Acheloo Viaggi è semplice: coccolare il cliente, curando il viaggio nei minimi particolari. Diciamoci la verità, grazie ad Internet acquistare una vacanza non è poi così tanto difficile. In un click ti ritrovi con biglietto aereo in mano e camera d'albergo prenotata. Ma chi viaggia sa bene che dietro tanta semplicità a volte si possono celare delle sorprese non proprio gradite.

martedì 24 novembre 2009

Tutti pazzi per il Natale... con le offerte di Acheloo Viaggi















Sei tra quelli che iniziano a pensare al Natale un mese prima? Ogni anno ti riprometti che festeggerai alla grande regalandoti una bella vacanza ma poi per un motivo o per un altro desisti? Quest’anno smetti di sognare solamente!

mercoledì 4 novembre 2009

Ricomincio dal Blog: Acheloo Viaggi e la sua trasformazione

È da una settimana che l’entusiasmo e l’adrenalina aleggiano nella nostra agenzia di viaggi, da quando, con precisione, abbiamo partorito l’idea di un blog aziendale. Ed è nato Acheloo Viaggi Blog.